mercoledì 21 dicembre 2011

Mi fa un effetto strano...

...soddisfazione ed euforia ma anche rimpianto e nostalgia!

Niente di grave non preoccupatevi, sono solo un po' stordita e ora vi racconto il perchè!

Come tutte le amanti del craft e del fai da te, ho casa piena di cosette fatte a mano di ogni genere, colore e specie che ogni tanto regalo, solo alle amiche che sanno davvero apprezzare, ma che non ho mai pensato di vendere, un po' per non allontanarmi definitivamente da loro e un po', anzi soprattutto, per paura di confrontarmi con gli estranei e leggere nei loro occhi che le mie creazioni non piacciono. Ma ecco che entra in gioco quel gran genio di mia madre, che non è una creativa ma ogni tanto mi da qualche soddisfazione, un paio di giorni fà mi chiama e mi propone di esporre qualche mio oggettino nella bacheca della sua palestra, ovviamente sono scettica e penso che è una perdita di tempo e denaro (la solita ottimista) ma per esporre 15 giorni mi chiedono veramente pochi euro e il grande vataggio è che non devo essere presente e parlare con i potenziali acquirenti. Allora mi faccio coraggio, mi armo di spilli, etichette per i prezzi (bassi perchè se no nessuno compra), qualche stellina per abbellire la vetrina e ovviamente le mie creaturine (2 borse, qualche segnalibro, una gruccia rivestita, quache addobbo natalizio).
Vado, monto tutto ed esco in fretta, dentro di me rimane la convinzione che presto tutto tornerà a casetta con me.
Passano pochi giorni e dalla palestra mi chiamano per avvisarmi che i segnalibri sono andati a ruba, finiti, c'è un buco nella mia vetrina, vanno rimpiazzati! Aiutooooooo ancora non ci credo, li ho venduti, ho guadagnato qualcosa, sì certo sono contenta ma non li rivedrò più, mi mancheranno, di loro mi resta solo qualche foto e poi ... poi forse il rimpianto per non averli fatti pagare di più ...hihihihi...non sono mai contenta!!!


Condivido con voi questo collage di foto dei miei segnalibri, tra questi ci sono quelli venduti, un regalo e quelli che andranno a riempire di nuovo la mia vetrina!

...Un grazie speciale alla mia mamma anche se non legge il blog!

1 commento:

  1. Eccomi a congratularmi con te!!!!!
    Brava, e brava a tua mamma che ti ha convinto, è una bella soddisfazione pensare che a qualcuna sia piaciuto un tuo lavoro da volerlo comprare!!!
    So che dispiace lasciare le proprie creazioni, ma almeno hai lasciato spazio per crearne di nuove !!!!
    un bacione
    Barbara

    RispondiElimina